Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

La sciarpa/scialle per Maria

Buongiorno carissime. Il tempo vola e ho ripreso lentamente a lavorare compatibilmente con la mia artrite.
Ho sperimentato i ferri circolari ma non sono soddisfatta di quello che sta uscendo pertanto rimarrà un campione da disfare. Il metodo continentale non mi da problemi è abbastanza facile da utilizzare ma probabilmente non ho ferri di tensione adatta alla lana che sto usando e il risultato è un "tessuto" troppo largo.
Intanto proseguo con i ferri tradizionali e oggi ho terminato un cappellino bebè ma devo farne un secondo che andranno ad una coppia di gemelli nati qualche giorno fa.
A proposito di nascite sto aspettando che la mia amica Elena mi comunichi la nascita del suo terzogenito.
Il regalino per lei è pronto da tempo ma aspetto a pubblicare le foto dopo la consegna.
Come sapete il 12/9 è Santa Maria e mia suocera ci tiene molto a festeggiare gli onomastici, Quest'anno ho deciso di regalarle una sciarpa/scialle blu...
Direte che nome strano, si perché inizia e finisce a punta ma in mezzo e come una scialle interrotto senza la punta... che complessa spiegazione. Vi lascio la foto
Sono riuscita anche a fare le foto degli scialli per il progetto nonni ma vorrei renderle migliori e ho bisogno del maritino che ora è decisamente troppo impegnato. Rimando ad un altro post.
Buona settimana. Tiziana

2 commenti:

Country Laura ha detto...

Hai una suocera fortunata!
Baciotto
Laura

TSAN ha detto...

:) sai com'è non posso viziare solo i vicini di casa.... Grazia Laura.