Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 10 gennaio 2008

MANUFATTI ORIGINALI CONFEZIONATI DA TE

Ciao, sono Tiziana, ti invito a frequentare il TSAN Knite Cafè, per collaborare, aggiornarti e imparare a risparmiare tempo e denaro, producendo con le tue mani capi preziosi, unici, personalizzati ed esclusivi, creati come vuoi tu!

Il tutto in un ambiente simpatico e confortevole, dove si socializza, si imparano reciprocamente i trucchi del mestiere, si migliora la qualità del lavoro mentre si agisce insieme con la stessa passione, anche se, a seconda delle reciproche peculiarità, con abilità diverse.


Per me è una bella esperienza quella di lavorare in compagnia, perché con l'interscambio di nozioni i risultati ottenuti sono moltiplicati e la qualità del prodotto è "IMBATTIBILE".


Esci anche tu dal conformismo del preconfezionato usa e getta, uguale per tutti del capo pregiato costosissimo da acquistare, sii tu stessa l'artefice della tua "GRIFFE"!


Come vedi le moderne tecnologie ci permettono ora di conoscerci a distanza, ma la vita moderna ha anche portato maggiore solitudine e isolamento, ci ha resi tutti più aridi, frettolosi, ansiosi, oserei dire... "più bui" e "meno colorati", invece con il Knite Cafè possiamo dar nuova vita al "gruppo", alla comunione delle esperienze, con altruismo e serenità, ognuno con le sue potenzialità e le sue esigenze.


Scrivimi, contattiamoci via internet, chiedimi informazioni e tanto, tanto, tanto: BUON LAVORO!


Ciao।
Tiziana

2 commenti:

Lady Macbeth ha detto...

Ciao. Io mi chiamo Paola e sono di Asti. Sono capitata sul tuo blog perché me lo ha segnalato Maurizio mio marito che conosce tuo marito... sono un'appassionata soprattutto di punto croce ma mi piacerebbe ampliare un po' le mie conoscenze e imparare nuove tecniche. Lauriano non è proprio dietro l'angolo per me e poi ho un bimbo piccolo che non mi permette al momento troppi spostamenti però la cosa è interessante... tienimi aggiornata!
Ciao, Paola

TSAN ha detto...

Bene! Una notizia positiva è sempre un buon segno, la distanza costituiva un problema che non ci permetteva di conoscere persone nuove ma anche di mantenere i contatti con alcune già conosciute, ora invece, con internet, possiamo mantenerci aggiornate e informate pur frequentandoci solo ogni tanto. Grazie per la partecipazione e tienimi informata se dalle tue parti (che penso siano nell'astigiano) ci sono delle fiere, in tal modo potremmo anche incontrarci, indipendentemente dal potersi vedere qui a Lauriano. Ciao. Tiziana