Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2009

MEMENTO: Il suono delle stelle - Meditazione con crystal bowls




Il suono delle stelle - Meditazione con crystal bowls

Venerdì 18 settembre alle ore 20.30 in via Belfiore 61 presso "Psiche - Vanni Bertello" incontro con Domenico e Ginette: meditazione guidata al suono delle crystal bowls per entrare in connessione con l'armonia delle stelle, per riconnetterci alla nostra vibrazione più profonda. Costo della serata Euro 15



Serata dedicata alle crystal bowls, un viaggio nel nostro inconscio guidati da suoni e ultrasuoni per riconnetterci alla nostra vibrazione più profonda.

Il suono dalle stelle

Spesso abbiamo dimenticato la nostra matrice più autentica, quella che ci lega alla Natura e alle sue semplici espressioni: colori, profumi, vibrazioni ecc.

Assistere a una sessione di crystal bowls significa approfondire la conoscenza di se stessi, "ricordando" attraverso un rilassamento profondo e ponendoci in una percezione diversa della realtà di cui spesso non vediamo gli aspetti positivi.

La loro funzione è di riequilibrare i diversi sistemi che ci compongono: nervoso, circolatorio, muscolare ecc. riequilibrando anche la comunicazione tra i due emisferi celebrali: è possibile così l´emergere di ricordi spesso rimossi, il cui riconoscimento avviene senza traumi, nel modo più idoneo in quanto mediato dalla volontà di conoscenza profonda dell´individuo.

Spesso è possibile lasciar andare quei pensieri e quelle emozioni che ci impediscono di vivere in totale libertà.

Il processo di trasformazione personale è rapidissimo, spesso incredibile per la persona stessa.

Le campane di cristallo sono fatte di quarzo silicio o di altri minerali (ametista, quarzo ialino, quarzo rosa ecc.) pressati e in seguito ricomposti in un forno ad altissima temperatura in una forma di ciotola: hanno diverse dimensioni e forme, ognuna con una nota particolare e armoniche diverse.

Durante la sessione la nota dominante di ogni campana entra in risonanza con le altre: si crea così un crescendo di armonia con armonici (overtone), non sempre percepibili all´orecchio umano.

La sessione dura circa un´ora e avverrà presso la "Psiche Vanni Bertello" in via Belfiore 61 alle ore 20.30 di venerdì 18 settembre 2009.

Costo della serata € 15,00.

Nessun commento: