Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2009

Recita di Natale

Stamattina ci siamo svegliati con una piccolissima spruzzata di neve per terra e sui tetti, così piccola che inizialmente sembrava una solenne brinata... ma i nostri occhi seppure addormentati, avevan visto giusto:neve. Ieri sera la mia piccolina ("...ma io sono grande: ho 5 anni!") con tutti i bimbi dell' asilo e le loro maestre, ha interpretato la Madonna nella recita di Natale. Lo spettacolo è stato molto piacevole e noi genitori ci siam emozionati molto a vedere il grande impegno che i nostri bimbi han messo per renderci la serata splendida. Voglio ringraziare qui le maestre, in particolare, la mitica Ornella, che tutti gli anni prepara scenari, costumi, ambientazioni da sogno. Ringrazio anche la maestra Ornellina, che nonostante sia solo supplente, ha dato tutta se stessa per la riuscita della serata. Ringrazio Maria, la collaboratrice scolastica, prezioso aiuto nella nostra scuola materna e... ringrazio di nuovo Andrea per la realizzazione della Capanna del Presepe vivente!

Tornando al presente, oggi vi "posto" un nuovo blog Candy, che ho scelto, in quanto adoro gli orecchini. E' il blog candy di Perle&Vaniglia con scad. 22/12/2009. Buona fortuna


1 commento:

zucchina ha detto...

Ciao Tsan, grazie innanzitutto della tua visita. Ora si che ho potuto aggiungermi ai tuoi sostenitori. Se hai bisogno qualche consiglio sulla gestione del blog, puoi chiedermi.
Non sono una cima ;P ma tutto ciò che è nei miei blog, l'ho scovato e inserito da sola curiosando in giro nei siti di creazone e gestione blog. Quindi se posso esserti utile (nel mio piccolo), mi fa immensamente piacere. Se hai bisogno che ti segnali qualche blog o sito al riguardo, chiedimi pure ;D Anche tu puoi scrivermi tramite e-mail, mi fa molto piacere. Intanto resto in contatto con te, seguendo i tuoi aggiornamenti e pasando a trovarti spesso. Un bacione. A presto.