Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 25 settembre 2010

Swap "sos rientro dalle ferie"

Buon sabato e buon autunno, eh! sì, le temperature sono scese e la pioggia ha ricominciato. Stamattina molto nuvolo e umido vedremo come prosegue la giornata.
Tempo fa mi sono iscritta al forum dei "folletti laboriosi" e ho partecipato allo Swap "sos rientro dalle ferie" che consisteva nell'inviare alla tua abbinata almeno 3 coccole per aiutarla a riprendersi dopo le ferie ed ecco cosa ho ricevuto io da Rosy



e pensate che non sapeva che adoro le saponette! Il latte corpo è molto profumato me lo godrò fino all'ultimo ihihihihihih GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!



Mentre questo è quello che ho inviato ieri alla mia abbinata, ma lei non sa ancora chi è pertanto non vi dirò nulla di più.

Nessun commento: