Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

E' arrivato l'autunno

Buona settimana! Oggi piove e per la prima volta abbiam acceso il camino. Era necessario, l'umidità regnava, complici anche i panni stesi ad asciugare.....

Ieri per fortuna la giornata ha tenuto e la fiera di Monteu ha avuto un buon esito

Oggi vi propongo un nuovo blog Parole di latte, me ne sono innamorata subito. Ero già passata di li ma me lo ero perso, in occasione del suo giveaway con scad 7/10/2010 oltre ad averlo ritrovato, mi sono inserita fra i suoi inseguitori... stavolta non mi scappa.



Andate a trovare Valentina e sono sicura che mi darete ragione. Tiziana

1 commento:

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!
E anche per consigliarci questo blog che vado immediatamente a visitare!
bacio!