Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Ecco il premio

Buon giorno e buona settimana. Sono latitante dal blog da qualche giorno ma i lavori di muratura in casa mi han stravolto le giornate. Ho ancora qualcosa da mettere in ordine ma il più è fatto.

Sabato mattina la postina mi ha consegnato la bellissima busta gialla... è sempre un immenso piacere riceverne una, siete d'accordo?

Ecco quello che conteneva o meglio solo una parte



Questa pochette è stata realizzata per me dalla bravissima Barbara ed è il premio per aver vinto il suo CAT (post precedente). All'interno c'erano cioccolatini mooooolto golosi.... Grazie infinite. Al prossimo Cat. Tiziana

1 commento:

Follemente creativa ha detto...

ciao tiziana
spesso ho difficoltà a lasciarti i commenti!
Complimenti per la bella pochette che hai ricevuto...chissà chi te l'ha mandata?!?!?!?
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/