Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Buona primavera

Buongiorno, come state? Da un paio di giorni è spuntata la primavera e la voglia di stare all'aria aperta.
Io continuo i miei lavori ma per ora non posso mostrare nulla, andranno tutti in regalo e non voglio rovinare le sorprese.
Mi sono accorta di non avervi fatto vedere cosa ho mandato a Beatrice per lo swap organizzato dai folletti laboriosi qualche tempo fa. Rimedio subito

Il peluche l'ho acquistato, mentre di hand made le ho preparato un segnalibro, un piccolo portaoggetti e una minibag (che io uso per i bigliettini da visita)e una piccola Hello Kitty per la sua bimba ma che può usare come trova forbici.
Buona primavera. Tiziana

1 commento:

Elena ha detto...

ma quanti bei regali! E' stato uno scambio ricco!
baci baci