Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2011

Sal bienvenue terminato e confezionato


Buongiorno a tutte care amiche. Ho preso qualche giorno di pausa da "blog" a causa di lavori casalinghi urgenti: stoccaggio legna per l'inverno, tinteggiare le pareti e pulizie che ho rimandato, rimandato e rimandato. Oggi mi sono presa un'oretta di questa torrida giornata e vi posto la foto del mio banner



Ringrazio la mia mamma per le dritte per la confezione del banner, senza di lei avrei fatto ben altri pasticci, ringrazio mia figlia che mi ha regalato il bottoncino in fimo da lei fatto e ringrazio Dori e tutte le partecipanti a questo meraviglioso sal.
Tiziana

3 commenti:

elena ha detto...

molto carino e molto bella anche la "confezione"... complimenti a te, alla mamma e a tua figlia! è proprio vero che l'unione fa la forza!!! BRAVE

Paoletta ha detto...

molto bello, bravissima!

Laura Argelati ha detto...

Ciao Tiziana, in merito al libro di Sophie Kinsella ti ho anche risposto sul mio blog, ma nel caso tu non leggessi la risposta te la trascrivo qua:
mi guardo bene dal mettermi a fare pubblicità, ma io questi due libri di ho presi sul sito libreriauniversitaria... con una spesa di 19 euro si ha la spedizione gratuita tramite corriere in 4 o 5 giorni... io ho comprato altre varie volte da loro e mi sono sempre trovata benissimo! hanno spesso offerte e promozioni anche sulla spedizione, dacci un'occhiata, te lo consiglio!
ad esempio io ora ho accumulato 20 euro di buoni sconto avendo scritto delle recensioni!
questa promozione è valida fino a settembre incluso mi pare!