Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

Regalo di compleanno


In questo periodo sono molto pigra e non riesco ne a ricamare ne a far altro. Lunedì scorso ho confezionato al volo un porta fazzoletti con un piccolo astuccio coordinato da regalare alla mia amica Pina per il suo compleanno.
L'astuccio l'ho realizzato con il tutorial della bravissima Pia: grazie infinite crei sempre spiegazioni facilissime anche per un principiante come me.
Un saluto a tutte voi e alla prossima. Tiziana

4 commenti:

Pia ha detto...

GRAZIE a te TIziana per avermi dato l'emozione di vedere realizzata benissimo una mia proposta. Il tessuto a righe ci stà proprio bene e mi fa piacere leggere che le spiegazioni sono state utili. Grazie anche per la citazione! Un abbraccio!

Pia ha detto...

Eh! Se proprio hai poca voglia di fare...puoi sempre provare anche il portapenna da copertina si cuce in un attimo!;o)

Pat - il pollaio ha detto...

non sarà ricamo ma il pensierino è decisamente carino
pat

Laura Argelati ha detto...

Questo tipo di regali secondo me sono di gran lunga, sempre, i migliori!
ottima scelta!
ciao ciao Laura