Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

Pensierini per un neonato


Eccomi di nuovo a pensare al mio blog. La varicella mi ha portato via tempo da dedicare a internet ma mi ha lasciato un po' di tempo per pensare alle xxx. La mia piccolina è ormai in guarigione, lei sta bene ma le sue crosticine sono ancora lì, soprattutto sul visino, ma piano piano se ne andranno e rimarrà solo il ricordo. Nel frattempo vi faccio vedere cos'ho ricamato per un piccino nato ora. Una sacca per il cambio dove si vede il ricamo e una tovaglietta per la pappa.

2 commenti:

stefyfor ha detto...

Che carini, un pensiero dolcissimo.
Auguri alla piccola.
Stefy

stefyfor ha detto...

Che carini, un pensiero dolcissimo.
Auguri alla piccola.
Stefy