Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

12 settembre ricomincia la scuola


Buongiorno e BUON ANNO SCOLASTICO! Stamattina ha iniziato la sua terza elementare la mia Selene.Era molto contenta di ritrovare le sue maestre e i suoi compagni. Stefano invece ha iniziato la sua prima liceo già il 4 settembre.L'agitazione del primo giorno è stata superata. L'ambiente è favorevole, l'impatto positivo gioverà per il futuro. Stamattina per la prima volta ha preso i mezzi pubblici per raggiungere la scuola (fino a ieri non eran in funzione e abbiam dovuto portarlo e andare a prenderlo). Eh! si gli anni volano i miei "bimbi" stan crescendo.... :) E voi avete iniziato l'anno scolastico? Buona giornata a tutti. Tiziana

1 commento:

Les créations de Cry ha detto...

ciao noi abbiamo iniziato il 10 e la mia cucciola va in 1 media . non ti dico che ansia . pero' devo ammettere che ora che è piu' grandicella si gestisce bene e da sola . buona serata cry68