Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2012

In anticipo su questo Natale ma....


Eh! si. Come ho detto alla mia amica Patrizia consegnandole la busta: "In anticipo su questo Natale ma decisamente in ritardo su quello passato!" E anche voi, come lei vi chiederete cosa intendo dire... L'anno scorso lei mi ha consegnato un asciugapiatti tipico natalizio con il calendario di qualche anno fa. Insieme abbiam deciso di coprire la scritta dell'anno a cui si riferiva e tramutare l'asciugapiatti in un pannello augurante. Ecco il risultato:
Bella idea vero? Grazie Patrizia!

1 commento:

Giusy ha detto...

Ciao :)
Sto girando il lungo e in largo il tuo blog eheh.. lo trovo molto carino.
Questo pannello poi mi piace particolarmente. Bravissima.
E grazie per la bellissima tazzona che mi hai spedito per lo swap. Ti ho inviato una email.
Un abbraccio.
Giusy