Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 8 dicembre 2012

Idea bizzarra n. 2 di Barbara

Buongiorno ecco un'altra giornata fredda e ma soleggiata. Oggi vi posto le foto dello swap organizzato dalla mitica Barbara del blog Fili di parole e intitolato "idea bizzarra 2". Consisteva nel preparare una tazzona in stoffa seguendo le sue indicazioni e mandarla entro il 30/11 ad un'abbinata da lei scelta. All'interno della tazza pochette bisognava inserire 10 bustine di tè e aggiungere un biglietto di presentazione e di auguri natalizi. Se si voleva aggiungere altro era assolutamente facoltativo e a discrezione di ognuno. Eccovi la mia bella tazza confezionata da Barbara di Treviso che purtroppo non ha un blog ma che ho già contattato via mail
Questa invece la foto di quanto ho inviato io a Giusy del blog Pretty Things. Lei mi ha scritto di aver ricevuto la tazza e pertanto posso postarne la foto.

Non mi resta che offrirvi virtualmente una bella tazza di tè fumante. Tiziana

Nessun commento: