Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 13 febbraio 2013

Libri




Buongiorno care lettrici. Oggi parleremo di libri. 
Negli ultimi 2 mesi mi sono dedicata alla lettura della trilogia di James E.L. "Cinquanta sfumature di .... grigio, nero e rosso". La curiosità verso il tipo di libro è stata tanta. Dal primo della serie ti aspetti qualcosa, il secondo è un brutto triller, il terzo diventa addirittura un romanzetto.... Per fortuna me li hanno prestati e non ho speso dei soldi per acquistarli. Cinquanta sfumature di grigio mi ha addirittura angosciata, forse per questo ho voluto vedere dove si andava a finire con gli altri.


La scorsa settimana in biblioteca ho invece preso un altro libro di Andrea Vitali: Un amore di zitella. Anche questo libro, seppur leggero, non ha deluso le mie aspettative. Credo che continuerò con questo autore approfittando del prestito librario. Ecco di cosa parla il libro: Iole Vergara è la zitella del paese. Lavora come dattilografa presso il Comune, abita in un condominio affacciato sul lago e la sera cena con una tazza di caffellatte. È un'esistenza fatta di abitudini, grigia e monotona, se non fosse per le chiacchiere con la collega Iride sulla prostata del segretario comunale, o per i mille pettegolezzi che s'inseguono in paese. Ma persino la timida e solitaria Iole ha un segreto, come scoprirà Iride nel ricevere il regalo di nozze della collega: si chiama Dante, e per qualche tempo al centro dei pettegolezzi ci sarà proprio il misterioso amico della dattilografa comunale.

Nessun commento: