Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2013

Dono ricevuto

Ieri sono andata in biblioteca con mia figlia e con una torta da dividere con le altre partecipanti al tè delle 17 offerto dall'amministrazione comunale e dalle volontarie della biblioteca per stare insieme in una giornata tanto particolare: Festa delle donne.
E' stato piacevole, ho potuto chiaccherare con amiche e conoscenti che non vedevo da tempo, sorseggiando tè, biscotti e torte fatte in casa.
Mia figlia ha passato un paio d'ore con altre bimbe e alla fine le hanno anche regalato una primula.
In questa occasione sono stati messi a disposizione dei partecipanti dei libri e delle riviste in omaggio e questo è il mio bottino


Ho pensato di più agli hobby manuali che non alla lettura. Buon sabato. Tiziana

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao tizi..grazie per gli auguri :)
ti abbraccio
stefy

Semplicementedani ha detto...

Ciao Tiziana, il tuo bottino della biblioteca è bellissimo!!! La rivista "Uncinetto filet" la compra anche mia mamma qualche volta ed è molto bella!
Dani