Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 19 maggio 2013

Barbie

Buona domenica. Oggi non ha ancora iniziato a piovere sembra quasi un miracolo. Il cielo è coperto da grossi nuvoloni ma il sole si fa strada a forza e la temperatura è gradevole.
Oggi dedico il post alla Barbie o meglio alla mia vecchia Barbie vestita di fucsia con cintura arancione.
Ma ....  vi capita mai di dover fare un campione di maglia? Ecco cosa ne è uscito dai miei ferri e un piccolo gomitolo di cotone giallo
Così la vesto io mentre mia figlia mette questo piccolo scialletto in modi molto diversi. Provateci anche voi è di facile realizzazione e le bimbe si divertiranno a far indossare il capo alle loro bambole. Tiziana

1 commento:

Semplicementedani ha detto...

Ciao Tiziana, è una bella idea riciclare per le bambole i campioni dei lavori, grazie! Io di solito disfo i campioni per riutilizzare il filato, ma così è molto meglio! Grazie! Dani