Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 3 agosto 2013

Gita estiva

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di un'altra giornata passata con la famiglia in vacanza.
Questa volta abbiamo scelto un parco che univa studio e divertimento. Sto parlando della Mini Italia e  Leolandia di Capriate (BG)
Premetto che non amo assolutamente le giostre di nessun tipo e che ieri sono riuscita a farne ben 2! I miei bimbi e mio marito si sono divertiti tantissimo. Il parco è pulitissimo e organizzatissimo, gli operatori sono molto gentili ed è stata una piacevolissima giornata. Ora vi mostro qualche foto per rendervi l'idea.




Queste sono solo alcune delle attrattive del parco, incontriamo anche il rettilario e l'acquario



Appena mio figlio mi passa le foto della Mini Italia le pubblicherò. Ora vi lascio un saluto da Leolandia con la foto forse più significativa.

Nessun commento: