Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 18 dicembre 2013

Treno di panna di A. De Carlo

Buongiorno stamattina mi sono alzata con la nausea e un forte mal di testa che neppure il buscofen mi han fatto passare :(
Oggi vi parlo di "Treno di panna" di A. De Carlo.
Giovanni arriva a Los Angeles carico di sogni e aspettative: lo attendono gli amici Ron e Tracy c la speranza di un futuro nel cinema. La città degli angeli lo accoglie però con freddezza e lui cerca di arrangiarsi passando da un mestiere all'altro, nella tristezza e solitudine degli alberghi con vista autostrada. Fino all'incontro con Marsha, attrice bella e famosa, che gli aprirà le porte di Hollywood nella notte più luminosa della sua vita.

Purtroppo lo devo aggiungere alla lista dei libri che non mi sono piaciuti. 
Ho trovato la storia noiosa, per finirlo ho saltato spesso delle righe e .... non ho trovato una fine. Che delusione!
Buona lettura. Tiziana

Nessun commento: