Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2009

Il mondo è proprio piccolo

In questi ultimi mesi mi sono avvicinata al mondo dello scambio e baratto con enorme entusiasmo e successo. Ciò che non serve più non è necessariamente destinato ai rifiuti: tutto può essere riutilizzato, mettendo in circolazione nuovamente i prodotti ancora utili ma che a me non servivan più ho potuto ridar loro vita e limitare gli sprechi.... è un mondo creativo nel quale ho potuto conoscere altre persone che come me han deciso di dire di NO ALLO SPRECO! E così facendo mi sono imbattuta in questa barter "magicaartista" che poi ho scoperto essere  anche la sorella di una creatrice dei candy che trovate pubblicati nel blog: è proprio vero che il mondo è piccolo! Questo è un altro candy che ho scovato stamattina con scadenza ravvicinta: 15/11/09. Affrettatevi e buona fortuna. Il blog candy di Pat "pezzetti di pezza"

Nessun commento: