Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2009

Pausa

Pausa perché? Ho lasciato momentaneamente il punto croce per dedicarmi agli scaldamani che ho visto qui ed ecco la foto del lavoro non ancora finito....

Questa mattina invece ho lavorato un po' alla sorpresa che voglio preparare per l'asilo: ho cucito 21 cuoricini di panno rosso e all'interno di ognuno ho nascosto un campanellino. Mio figlio mi ha preparato dei decori in fimo che ho attaccato con la colla a caldo... Il risultato mi soddisfa anche se con la macchina per cucire ho ancora molte difficoltà!

Appena avrò terminato di assemblare il tutto posterò le foto.

Ho guardato i vari blog candy scaduti e purtroppo non sono stata fortunata... ma non per questo mi fermo 

anzi ecco il candy di Arianna con scad 13.12.2009

 E giacchè ci sono provo anche con il candy Babbo Natale di Stefy dell'Angolo del country con scad. venerdì

2 commenti:

Penelope ha detto...

Carissima Tiziana,non riesco a contattarti tramite mail perchè non si apre il tuo indirizzo...mi rimane difficile spiegarti come si fa l'inizio della sciarpa, anche se non è per niente difficile...mandami la tua mail e vedrò come aiutarti.

ary ha detto...

Eccomi qui grazie di esserti iscritta al mio candy!
Il tuo blog e' molto carino.
Ciao a presto Ary