Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 13 luglio 2010

Chiuso per ferie

No! non sto ancora andando in ferie... ma il mio cervello si. Con questo caldo non riesco a pensare e figuriamoci a creare.....
Vi posto qualcosa che ho fatto il mese scorso: 2 bavette x Federico



e un'altra coperta che ha fatto la mia mamma con la sua grande pazienza:



Al momento io sto lavorando ad una coppia di asciugamani in lino e vi confesso che, essendo la prima volta che ricamo su lino, non mi sto divertendo per nulla. Lo trovo faticoso e non mi soddisfa.... spero di ricredermi. Tiziana

5 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Tranquilla..questo è un periodo per tutte...nessuno ha tanta voglia di lavorare e creare..il caldo ci annienta:-)..Bellissimo ciò che hai fatto e complimenti anche alla tua mamma..eh..si,..per quel lavoro ci vuole tanta pazienza!!!...A presto, baciotti.LUISA.

Tiziana Nidodilana ha detto...

ciao!
Non sò come mai non riesci a leggere il mio post...prova magari ad entrare digitando l'indirizzo...
un bacio!
tiziana nidodilana
p.s. anche qui da me è un caldo pazzesco!!! e la voglia di stare al pc o alla macchina da cucire è davvero poca!!!

Unknown ha detto...

complimenti a te e alla tua mamma.......ti ha tramandato la sua passioine, è bello poter condividere qualcosa con la propria mamma!

Raffy ha detto...

complimenti per i lavori sia tuoi che della tua mamma,eh si fa veramente caldo...mi stò sciogliendo...
faccio un ultimo sforzo e vado tra i sostenitori:D
un abbraccio.
bimbaiaia.

Pat - il pollaio ha detto...

vedrai.......una volta presa la mano non lo abbandonerai più........
la soddisfazione che dà, soprattutto se è un lino regolare, non troppo fitto e non troppo rigido (ideale un 13 o 15 fili tipo zwiegarth o Graziano), è incomparabile e ripaga della fatica che si fa a ricamarlo (perchè effettivamente richiede maggiore atenzione)
complimenti per tutto e a presto
pat
www.ilpollaio.over-blog.com