Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 16 luglio 2010

Pausa di riflessione



Questo è il sacco asilo della mia piccola che solo 3 anni fa iniziava la sua prima esperienza a contatto con bambini e maestre.... il suo piccolo mondo spensierato!
A settembre inizierà la prima elementare: è emozionata e felice al tempo stesso.

E io vi lascio il blog così, per qualche tempo, fino a quando il mio cervello decide di rimettersi in moto. Per settembre ho qualche progettino in mente ma .... il caldo non mi permette di concludere.... si vedrà più avanti.
Per ora Buona estate a tutte e buona creatività. Ci si rivede presto contateci. Tiziana

2 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao Tiziana,
ti auguro una pausa rilassante!
Il tempo passa davvero molto in fretta, la mia Arianna ha già due anni e mezzo eppure sembra ieri che è arrivata ad allietare le nostre vite!
A presto!
tiziana nidodilana

Unknown ha detto...

complimenti, quanti bambini possono dire: "la mia borsetta l'ha fatta mia mamma!" credo che si possano contare sulle ditta. Molto carina e auguri per questa nuova esperienza, e non solo per lei ma anche per te!