Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 5 agosto 2010

5 agosto 2010

Buongiorno blogghine,

oggi 19' e piove. Sarebbe una giornata perfetta per creare qualcosa di nuovo ma purtroppo i miei programmi di oggi sono altri: visto la favorevole temperatura stiro e sistemo un po' la casa.
E voi che fate?

In queste vacanze cosa state leggendo? Io sto terminando CONGO di M. Crichton.

"Una spedizione scientifica americana si addentra nel cuore inesplorato dell'Africa alla ricerca della città perduta di Zinj e del diamante blu dalle particolari proprietà elettriche. E' il grande scontro tra la tecnologia più sofisticata e la natura millenaria e selvaggia".

Non avevo letto nulla di lui prima d'ora, solo visto i film del jurassik.
Congo mi piace, non lo annovero fra i miei preferiti ma è di lettura piacevole.

Buona lettura a tutte. Tiziana

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

il giorno che tu hai stirato io ho lavorato in ufficio guardano fuori dalla finestra il diluvio (acqua a secchiate) che c'era.......
purtroppo per me le crocette sono relegate alla sera........
a presto
pat