Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 1 agosto 2010

Buon agosto 2010

Eccomi sono tornata. Ho passato gli ultimi 15 giorni a Bibione, mi sono rilassata e ho goduto tanto mare, poca spiaggia... i nostri orari non lo permettevano.
Ecco alcune foto ricordo

Il coccodrillo di sabbia.... non è una nostra creazione!

Gli ombrelloni e il gabbiano

La via principale di Bibione deserta alle 2 del pomeriggio, ma diventa "fiume" umano alla sera

Piazza Fontana


e per finire un saluto da me.

4 commenti:

Etoile ha detto...

bentornata, e grazie per le foto, ci hai fatto condividere i tuoi momenti di vacnaza!

Dori ha detto...

bentornata! bellissime le foto. baci Dori

La botteguccia di Luisa ha detto...

Bentornata carissima...complimenti per le foto..mi auguro che tu ti sia riposata....:-)..baciottini.LUISA.

Beta ha detto...

Che bello condividere gli attimi sereni con gli altri... bellissimo il coccodrillo-scultura (chissà se chi l'ha fatto era la stessa persona che l'ha scolpito anche a Rosolina? Io purtroppo non sono riuscita a fotografarlo!)... e belle anche le foto che ritraggono te e la tua bambina. Ciao