Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 3 luglio 2011

Cascate di Lillaz

Oggi, complice la bella giornata di sole abbiam deciso di fare un'altra gita in montagna e questa volta abbiamo scelto la Val d'Aosta.
Ci andiamo spesso ma oggi mio marito ci ha portati a Lillaz, poco sopra a Cogne dove ci sono delle suggestive cascate, il percorso è adatto a tutti (anche chi ha problemi come me alle ginocchia) e lo spettacolo è davvero unico.
Ecco alcune foto.



E cosa mi dite della cavalletta rosa?

5 commenti:

Dori ha detto...

che meraviglia quelle cascate! ci sono stata parecchi anni fa, che bei ricordi.
Buona domenica Dori
Ps: la cavalletta rosa non l'avevo proprio mai vista

Paoletta ha detto...

ci vado spesso alle cascate di Lillaz e dopo mi concedo sempre un buonissima crepes in un baretto proprio all'inizio della salita per le cascate!!!!!

Varla Lee ha detto...

Impressionanti queste cascate! Da infarto! La cavalletta rossa é una roba alquanto rara ai miei occhi, bella!! Grazie per condividere questi attimi.

alessia monia parodi ha detto...

http://langolodizena.blogspot.com/

ciao Tiziana...mi trovi qui adesso! basta caramelle! (^_°)

un abbraccio, Alessia!

PS. i tuoi scriccioli sono davvero simpatici!

Unknown ha detto...

ma che bel posticino