Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2011

La scatola delle meraviglie


Buongiorno a tutte. Ieri ho finalmente incontrato Alessia, la simpatica blogger conosciuta tempo fa in rete e che mi aveva permesso di vincere alcune sue cose: un pizzo francese e una "bambolina".... Essendo entrambe di Torino e dintorni abbiam deciso di incontrarci per conoscerci e per risparmiare i soldi delle poste.
E' stato un pomeriggio piacevole, lei è molto carina e dolce, è piaciuta molto anche ai miei bimbi e soprattutto è generosissima... ok vi ho incuriosito ecco la "scatola delle meraviglie", o meglio il suo contenuto visto che la scatola la vedete già:




Cecilia la stupenda raggedy, pizzi, stoffe, bottoni di madreperla coloratissimi, cerchietto (già sequestrato da mia figlia che li colleziona!), portachiavi, mollette, orecchini, the, sapone.....e naturalmente un dolcissimo bigliettino. Sono stata fortunatissima, non solo per il super premio ma anche per averla conosciuta. Grazie infinite Alessia.

1 commento:

ElenaTerenzi ha detto...

Che bello! Conoscersi in rete e poi incontrarsi è una cosa bellissima!!!