Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2011

Pat di Michela


Buona domenica. Stamattina pioveva poi per tutto il giorno è stato nuvoloso. Il grande caldo sembra aver lasciato il posto all'autunno.
In questi giorni sto lavorando al sal un pensiero all'anno e devo ammettere che sono molto indietro... devo assolutamente recuperare il tempo perduto.
Ma intanto penso anche ad imparare cose nuove e per questo mi sono iscritta al Pat di Michela che consiste nel confezionare un simpatico galletto dispettoso in poche mosse.
Che ne dite siete dei nostri? Il progetto inizia già domani...... devo affrettarmi a recuperare il materiale.

3 commenti:

Follemente creativa ha detto...

ciao, io ci sono, ho già preparato il materiale che puoi vedere sul blog.
ciao e buon cucito con il galletto dispettoso.
Barbara

Rosa Forino ha detto...

credo che ti sei dimenticata del mio candy vinto :-(

Rosa Forino ha detto...

ciao tiziana
non so cosa si accaduto sono sicura di aver spedito l'e-mail con l'indirizzo, comunque non importa, almeno non aspetto invano il premio buon inizio settimana ciao rosa.kreattiva