Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2013

Un dolce premio






Buongiorno a tutti.
Oggi ho ricevuto con molto piacere un altro premio. Daniela ha voluto regalarmi questo dolce premio a patto che io lo ritirassi dal suo blog, ringraziandola per il premio conferito, lo linkassi al mio blog e rispondessi a queste 13 domande. Eccole

1. Biscotti o torta? Torta e biscotti
2. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Nutella e cioccolato in genere
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Sempre sono golosissima
5. Se tu avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe? Golosa :)

Ora non mi resta che girare il premio ad altre 13 blogger

Fili di parole
Nido di lana
Filo-so-pia
Tartamilla
Che birba
Sulla scia del ricamo
My Lucky
A casa di Gabry
Recuperando
Mostracci
Maglia libera tutti
Bim bum beta
Laura fa

Grazie a chiunque passi da qui e voglia ritirare il premio linkando al proprio blog e osservando le piccole regole sopra descritte. Buona serata. Tiziana 

Nessun commento: