Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 6 gennaio 2014

Epifania


Eh! si è arrivata l'epifania che tutte le feste si porta via?
Un, due, tre.... siete pronte a tornare alla normalità?
Da domani bimbi e marito a scuola e la casa suonerà a vuoto ma a riempire il tutto ci sarà il rumore del tran tran quotidiano, con i soliti orari da rispettare, le poche ore di sonno, i compiti, le palestre .... ecc.... ecc....
In tutto questo ovviamente ci sarà anche lo spazio dedicato alla creatività: io sto già pensando agli scaldacuore per il progetto di beneficenza che partirà molto presto. Dovrò anche dedicarmi a qualcosa di handmade per la mia amica Pina che compie gli anni e poi... vedrò quello che mi frullerà in testa.
Buona giornata. Tiziana

Nessun commento: