Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Piccoli pensierini

Buon pomeriggio. Sabato scorso ho partecipato all'ultima lezione di cucito organizzata dalla Sig.ra Maria, che da ottobre a giugno tiene il corso nei locali della biblioteca di Lauriano.
Maria ci insegna a cucire a mano e a macchina, in particolare in quest'anno passato abbiamo imparato a fare orli di tutti i generi, stringere e allargare pantaloni, attaccare cerniere, accorciare maniche di camice e giacche e anche qualche piccolo trucchetto.... :)
Per ringraziare lei e le mie "colleghe" di corso ho preparato due tipi di dolci diversi: uno goloso con cocco e cioccolato e l'altro molto dietetico....



Ovviamente ho anche pensato ai bibliotecari infatti gli oggetti con i fiorellini sono segnalibri realizzati per loro.
Sotto vi mostro in dettaglio i piccoli cup cake con funzione di trovaforbici/puntaspilli

Questi piccoli oggetti hanno riscontrato un buon successo e io sono contenta del risultato. Buon we. Tiziana

2 commenti:

Follemente creativa ha detto...

Chissà come sei diventata brava con il corso di cucito.
Hai realizzato delle vere chicche da donare alle tue colleghe di corso.
Barbara.
http://fili-di-parole.over-blog.it

ariella ha detto...

che belli Tiziana, il pensierino goloso lo conosco e posso dire che e' favoloso, ma anche questi oggettini sono proprio belli, complimenti!!!!! Che ideone!