Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

Tenerezza

Buongiorno il tempo tiranno ha fatto si che il mio blog rimanesse li in stand by. Io comunque sto lavorando. Oggi vi mostro le copertine realizzate da Pina e da me per il progetto "copertine dell'amore" del forum de "I folletti laboriosi".


La prima copertina è stata realizzata interamente da Pina. Per la seconda io ho provveduto a uncinettare le mattonelle e lei le ha assemblate. Sono state lavorate usando lana misto seta e sono meravigliosamente morbide. Andranno a scaldare qualche piccino con tutto il nostro affetto. Buon venerdì. Tiziana

3 commenti:

Miss Marple ha detto...

Sono un sogno! Veramente complimenti, bellissime!!
Un abbraccio
Sonia

TSAN ha detto...

Grazie Sonia- Buon we. Tiziana

Gabry B ha detto...

Complimenti per il lavoro fatto, sono stupende!
Un caro saluto da
Gabry