Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Giallo mimosa

Buongiorno come vola il tempo. Sono molto indietro con la pubblicazione delle foto nel mio piccolo blog e inoltre scaricando le foto dalla macchina foto di mia figlia, ho scoperto che una gran parte è sbagliata cioè sfocata o con colori molto diversi praticamente bianchi....
Tutto da rifare, peccato che parte di quelle cose sono state consegnate e pertanto le foto perse. :(
Ok oggi vi pubblico al volo le foto della shopper che ho confezionato con tutto il gruppo del lab dei "folletti laboriosi" di Torino di cui avevo già pubblicato il ricamo
 Non mi sono accontentata della shopper che ho già utilizzato per i nostri incontri mensili, riempiendola di materiale da lavoro (è decisamente molto capiente!) ma ho anche confezionato una pochette dove poter riporre le cose più piccole (aghi, fili, forbici, centimetro ecc....).
Alla cerniera è attaccato un delizioso oggettino regalatoci da Anna e le sue bimbe. Grazie.
Al prossimo post sperando di non far nuovamente passare un'eternità. Buona giornata. Tiziana

1 commento:

Semplicementedani ha detto...

Bellissima shopper! Complimenti Tiziana! Dani