Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 20 marzo 2010

Girovagando per i vostri blog

Ciao blogghine, passata bene la festa del papà?

Oggi tanto per cambiare, ad una passo dal primo giorno di primavera, piove a dirotto!!!

Cosa c'è di meglio che dedicare un po' di tempo ai vostri blog?

Vi propongo qualche givweaway e candy. Buona visione

Il primo giveaway che vi propongo è quello di
Elisabetta, ho scoperto solo ora il suo blog è fantastico andare a farvi un giretto



il compliblog di Zigzago con scadenza 21/3/2010



Questo candy scade il 27 marzo, io festeggerò ben 2 compleanni ma ne parleremo più avanti, il candy di Che birba

2 commenti:

Laura Argelati ha detto...

grazie di aver segnalato il mio blog candy...

Laura

Eli ha detto...

Anch'io ti ringrazio tanto per la tua gentilezza. E' stato un piacere conoscerti. Buona domenica. Eli