Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

mercoledì 10 marzo 2010

Neve e ... tanta soddisfazione!

Ciao, come vi avevo anticipato nel post precedente vi posto cosa mi ha reso immensamente felice.

Premetto che non so cucire e ancor peggio tagliare la stoffa! Ho avuto molte difficoltà nell'intraprendere questa avventura... ma alla fine la soddisfazione ha premiato la fatica.

Sta nevicando copiosamente pertanto ho pensato di fare la foto proprio con lo sfondo tutto bianco: le mele che comunque parlano di autunno stanno bene....

Sì era una tovaglia, aveva molti anni e molti lavaggi a suo favore... ma mi spiaceva usarla come straccio o peggio buttarla ... e allora? Siete curiose? Eccovi la foto:




Ovviamente l'ho foderata internamente, sempre con lo stesso tessuto



e tutto ciò l'ho fatto grazie al tutorial che sicuramente voi tutte conoscete già ma che io deve ringraziare per avermi permesso di fare questa APPLEBAG:

Grazia di Pezzedimondo

Viste le difficoltà riscontrate, per ora ho omesso la tasca ma la prossima shopper sarà completa!

Grazie e buona nevicata a tutte!

1 commento:

Grazia ha detto...

cosi' con le mele e' bellissima!!!
...sono felicissima di esserti stata di aiuto...adesso vedrai che ci prenderai gusto e non ti fermerai piu'...coraggio!!!
Bravissima!!!
Grazia