Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 1 novembre 2010

E' ora di ricominciare

Sono passata ad ammirare i vs. blog giorno dopo giorno, ho lasciato qualche commento qui e la, ma ... non ho più partecipato a nulla.



Basta! E' ora di riprendere e inizio proprio dal candy di Stefy con scad. h. 24.00 del 1/11/2010

Questo invece è il banner,copiato da "coccinelle pazze", per del candy di Laura con scad. 18/11/2010. Se non la conoscete vi consiglio vivamente il suo blog è colmo di consigli utili, di link, di belle creazioni.

E che dire poi del candy compleanno di Barbara scad. 30/11/2010. Avete voglia di soffiare sulle candeline?

Per oggi mi sembra che 3 candy possano bastare... del resto ne ho vinto solo uno fin'ora ed è stato l'anno scorso nel mese di novembre.... già il mese del mio primogenito che compirà gli anni proprio il 6, sabato prossimo.

Buona settimana a tutte e xxx le dita! Tiziana

P.s. Grazie, grazie a tutte quelle che passano di qui e mi lasciano un po' di se.

2 commenti:

Follemente creativa ha detto...

Ciao, grazie per la visita e la partecipazione al mio concorsino per il compleanno!
Incrocio le dita!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Laura Argelati ha detto...

Grazie per quello che hai scritto del mio blog!
però, la mia immagine del blog candy non è quella... :)