Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

Finita!


Ci sono riuscita, eccola la borsa realizzata con il prezioso aiuto di Barbara di Fili di parole nell'ambito del progetto CAT, ovvero "cucire a tappe".
Oggi è il termine ultimo per inviare le foto a Barbara se passate dal suo blog, nei prossimi giorni troverete le foto delle altre partecipanti all'iniziativa.
A me è piaciuta molto. GRAZIE Barbara!
Buona creatività. Tiziana

4 commenti:

Unknown ha detto...

bella, brava, mi piacciono i motivi e il colore del tessuto, complimenti anche per il lavoro.
Una cosa per un'altra , verresti a votare per il prossimo swap?...sarà uno swap aperto a tutte le tecniche!
baci

Dori ha detto...

che bella! bravissima. Mi piacciono molto sia il tessuto che il ricamo.
ciao Dori

Unknown ha detto...

grazie per la dritta con Barbara..sono andata a vedere, non partecipo ma ho condiviso su facebook!

giò ha detto...

ciao tiziana
è vero mi devo scusare perchè non lascio commenti o non visito come vorrei.
Non per questo non considero le persone; oltre al blog,al sito, ai due negozi non virtuali e alla mia vita ho un lavoro creativo che, come sai anche tu visto le meraviglie realizzi, mi porta via la giornata intera. Cerco nel possibile di avere contatto con tutte le persone, ma non riesco a seguirne tutti i loro passi.
Mi spiace se posso sembrare una persona "asociale", credimi non lo sono. E non sono nemmeno superficiale o egocentrica, nel mio misero limite cerco di aiutare piu' persone possibili, ma le ore sono SOLTANTO 24 ehehehhe ;o)
Sono felice che tu abbia partecipato al mio blog candy, e terrò per te le dita incrociate.
Ti faccio una promessa, verrò piu' spesso a trovarti, ti lascerò dei commenti....
complimenti per i tuoi incantevoli lavori

un abbraccio gio'