Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 21 novembre 2010

sal sul filo delle stagioni

E' già passato un mese, il mio blog è rimasto in solitaria pausa di riflessione e ora si riaccende con l'appuntamento mensile del "sal dei fili" organizzato da Pat



Non preoccupatevi, tutto bene, giovedì mattina uno mi ha tamponato mentre ero ferma ad uno stop. La mia auto non ha avuto problemi, io porto il collare per qualche giorno e per prudenza, ma la passeggera dietro, nonché mia amica Lori, ha avuto qualche problema in più, il colpo della "frusta" è stato un po' più pesante.

Circa un mesetto fa è nato un bimbo ad una conoscente di mia suocera che mi ha commissionato una sacca e una bavetta, ecco quello che ho preparato:



Il prossimo post lo dedicherò ai lavori di Natale. Buona creatività. Tiziana

5 commenti:

Unknown ha detto...

Se vuoi nel fratempo che devi portare questa bella collana, te l'adobbo di belle pietruzze!? ha ha ha scherzo, è meglio mettere sempre una bella risata o al meno un sorriso per dimenticare certe brutte esperienze, rimettiti in fretta. E complimenti per gli ultimi lavoretti!

Dori ha detto...

mi dispiace per te e per la tua amica, il colpo di frusta è antipatico. belle le cose che hai preparato per il bimbo, aspetto le cose di natale. un bacione Dori

Elisa2011 ha detto...

Complimenti per i belliissimi lavori!
Auguri per una veloce guarigione!

Laura ha detto...

tantissimi auguroni per una pronta guarigione. Accidenti ai pirati della strada!!!

Pia ha detto...

Buena suerte! Spero che tu possa stare meglio al più presto! L'insalata? Si conserva bene nella stoffa ma anche nella carta del pane come fa la tua vicina! Io trovo validi tutti e due i metodi. Ciaooo