Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 16 dicembre 2010

Ancora addobbi

Buongiorno, il gelo tanto acclamato è arrivato! Stamattina alle 7 mio figlio è partito per andare a scuola e il termometro segnava -10! Ora c'è il sole ma il freddo si sente comunque.

Oggi vi faccio vedere cosa ho mandato a Monia in occasione dello swap " il Natale alla porta" organizzato da "i folletti laboriosi"



Ed ecco la calzina che ho confezionato e applicato sul fondo


e per finire le ho aggiunto una ghirlanda decorativa. Ecco la foto d'insieme



Io ho ricevuto da Paola una grande Alce e un buon Babbo natale di cioccolato (no foto): eccola già appesa alla porta di casa.


Grazieeeeeeeeeee Paola! E voi che ne dite, siamo state brave?

Nessun commento: