Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 30 dicembre 2010

Sal fili - 12ma tappa

Eccoci arrivati alla fine dell'anno e anche alla 12 tappa del sal "i fili sul filo delle stagioni" organizzato da Pat.
Il mio barattolino è andato a nascondersi sui rami dell'alberello di Natale, preparato sul balcone di casa, dai miei bimbi



Non so ancora dove andranno a finire i miei fili (quelli dell'anno scorso sono ancora nel barattolo...^-^) e non so se continuerò l'avventura del ricamo (ho bisogno di chiarire le idee), ma sicuramente, qualsiasi cosa succederà, amiche di questa "raccolta", sappiate che vi seguirò comunque.

Colgo l'occasione per augurare a tutti quelli che ho conosciuto tramite il blog e a quelli che passeranno di qua in futuro, a tutti quelli che mi conoscono e non, a tutti quelli che han voglia di aumentare le proprie conoscenze, un ricco 2011, creativo, colmo di buoni propositi e grandi sogni realizzabili. Tiziana

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

bella l'ambientazione nell'albero di Natale.........
se ricamerai??? magari non ora ma prima o poi..........ci ricadrai sicuramente....
ti ho immaginata sul piazzale di Superga (io sono natia di Torino) con il naso all'insu e con la città ai tuoi piedi....
deve essere stato uno spettacolo veramente bellovisto che era pure una bella nottata...
pat