Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

S. Lucia

Auguri a tutte le Lucie! Qui non festeggiamo questo giorno, aspettiamo l'arrivo di Babbo Natale. Sono di origine veneta e là si aspetta la Santa, questa tradizione però non mi è stata trasmessa, anzi ho scoperto solo recentemente che i miei cugini oggi fanno grande festa.

Per gli auguri ho scelto di postarvi gli angioletti che ho creato con la mia amica Pina: foto di gruppo



e il solitario, appeso alla maniglia della porta:



Questi angioletti li abbiamo realizzati per il mercatino dell'8 dicembre, ma sembravano invisibili..... davanti a noi c'era un altra hobbista che ne avrà venduti almeno una decina dei suoi.... eran diversi, con faccine di argilla... ma sono convinta che i nostri non sfiguravano....sigh!
Ma voi che ne dite? Buona settimana. Tiziana

Nessun commento: