Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2011

Shopper

Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, tanti auguri alla mia sorellina.... tanti auguri a te. Eh! sì oggi è il compleanno della mia sorellina e, avendole chiesto una lista di oggetti desiderati che non mi è pervenuta (non ha mai il tempo di far nulla :-)) mi è venuta l'idea di utilizzare la stoffa Ikea comprata già tempo fa. Come?



Shopper chiusa e shopper aperta.


Presa poi dall'enfasi ne ho cucita un'altra per me, inserendoci un piccolo ricamo effettuato qualche mese fa e che non aveva ancora trovato una sistemazione precisa.





Quella che ho cucito per me ha ancora i fili da tagliare è fresca di cucito....
Devo ringraziare Elena del blog Rosa confetto che con il suo tutorial dettagliato ha permesso anche a una principiante come me di confezionare le shoppers.
A proposito mi sa che la produzione non finisce qui, mia figlia me ne ha commissionata una su misura per lei.
Alla prossima. Tiziana

5 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

bellissime brava . e grazie del passaggio . ciao cry68

Pepe ha detto...

Che bello! E' sempre una festa quando un'altra blogger si fa prendere da una nuova tecnica! :) Se hai bisogno di chiedere qualcosa sul cucito, sono a tua disposizione anche io, per quello che posso! :)

P.S. Sì, anche io adoooooro Klimt! :)

Anto:o) ha detto...

Ma che belle!! Mi piacciono entrambe, ma la tua con quella gallinella è trooooppo simpatica!!! Sei stata bravissima e la tua sorellina è proprio fortunata!!

Anto:o)

Rosa Forino ha detto...

wow!!! che brava sono venuto proprio bene ciao rosa.kreattiva

wampy ha detto...

essì, sono proprio fortunata!!Adoro gli oggetti creati a mano usando la fantasia, la mia shopper e' comoda utile ma soprattutto ORIGINALE. Grazie grazie .... fanne ancora....Tua sorellina