Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 7 febbraio 2010

Blog candy


Ho un po' di tempo libero perciò mi sono messa a girare nei vostri blog per vedere quanto lavorate! Siete molto brave e creative! E intanto ho trovato qualche meraviglioso candy e il primo che posto ha scad. 14.02.2010 è appartiene al blog di casa Lellella. Il premio è uno dei simpaticissimi folletti che vedete raffigurato sopra.


L'altro blog che ho visistato è quello di Martina In palio per il suo giveaway mette la borsa qui ritratta! Scad. 10.02.2010.


E se vi piacciono le borse che ne dite di questa portalavoro? Scad. 10.02.2010 blog di My country nest

2 commenti:

mammalellella ha detto...

ciao, grazie per aver partecipato al mio primo blog candy! Ora teniamo le dita incrociate ;)
Rossella alias mammalellella

Angela ha detto...

tiziana, ti ho rimandato i dati. prova a vedere se l'altro messaggio ti è andato nella casella spam.
fammi sapere
angela