Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

Shopper bag

Oggi è il 2 febbraio, qui a Lauriano splende il sole, la giornata è tiepida ma al mattino e alla sera la temperatura scende notevolmente siamo intorno ai -12.

Sono molto contenta ed emozionata al tempo stesso. Dopo aver svolto il compito di commissaria della mensa alla scuola materna di mia figlia sono passata in posta per spedire la busta gialla dello swap in cucina alla mia abbinata: purtroppo ho fatto tardi pertanto la busta partirà solo domani. Buon viaggio cara busta.... e arriva presto così mi passerà l'ansia e la preoccupazione. La mia abbinata è decisamente brava e io mi sento piccola piccola nei suoi confronti ma spero di farle cosa gradita. Dal canto mio ci ho messo fantasia e affetto...

Quando sono rientrata a casa mi sono messa a cercare un pezzetto di stoffa, che non ho trovato, in quanto in casa mia si trovan più facilmente cose da ricamare, fili, cotone, lana ma è saltato fuori un pezzo di cotone colorato che non sapevo neppure di avere e ... guardate cosa ne ho fatto:



Tenendo presente che non ho mai cucito molto se non per piccole riparazioni mi sembra che il risultato sia soddisfacente. Ho avuto vari problemi con i manici sia per la realizzazione che per attaccarli. La prossima volta mi verrà meglio ma per ora la metterò in auto pronta all'uso.

3 commenti:

Elena ha detto...

Sei stata bravissima! Guarda qua che bella borsa... Si inizia così, con piccole cose e poi... Vedrai che soddisfazione quando farai la seconda, poi la terza, poi una pochette....
Elena.

Franca ha detto...

Brava mandami il cartamodello!Franca

coccinelle ha detto...

CIAO, BUSTONA SWAP ARRIVATA A DESTINAZIONE SANA E SALVA... DOMANI SE RIESCO FACCIO LA RICETTA CON IL SEMOLINO. GRAZIE ERA DA TANTO CHE LA VOLEVO FARE. POI LO STROFINACCIO è UNA MERAVIGLIA ED IL RESTO, TUTTO BELLISSIMO..
FAI I COMPLIMENTI A TUO FIGLIO PER IL BELLISSIMO DISEGNO DELLA SHOPPER, E PER IL RESTO TI RIMANDO AL MIO BLOG.. BACIONI..
COCCINELLE