Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 13 febbraio 2010

Swap dei cuori

Oggi mi è arrivata la busta dello swap dei cuori organizzato da Angela: ecco il contenuto



Il tutto mi arriva da Jacqueline: un dolcissimo biglietto, una pochette romanticissima e un cuore ricamato a punto croce.... il tutto era confezionato con il nastrino tutto cuoricini....

Questo è il primo piano del cuore che appenderò in cucina al posto della befana che è stata riposta in solaio in attesa della prossima epifania. Grazie di "cuore" Jacqueline mi è piaciuto tutto moltissimo



Bonjour Jacqueline est Tiziana, je suis heureux d'avoir reçu le pochette avec le cœur à l'intérieur (échange d'Angela), j'ai beaucoup aimé l'objet, qui me tiendra compagnie pendu dans la cuisine. Merci. Tiziana

1 commento:

Angela ha detto...

bellissimo. jacqueline è mia amica da molto tempo e non avevo dubbi.
anche il tuo cuore è molto grazioso
angela