Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2010

Sole.

Ciao ragazze, è una splendida giornata di sole tiepido che contrasta con il chiarore della neve scesa ieri....

Ho avuto un po' di tempo e ho girovagato per i vs. stupendi blog. Complimenti a tutte, la fantasia non ha limiti!

Ho bisogno di capire una cosa: spesso lascio commenti alle vs. creazioni o partecipo, sempre con i commenti, alla vs. vita... ma, se non raramente, divento vs. sostenitore.

Perché? Semplice non so bene nè come funziona e nè a cosa serva realmente!

Sono contenta, alcune di voi lo sono diventate al mio blog. Riuscite a darmi qualche informazione in merito, affinchè possa diventarlo anch'io ai vs. blog?

Grazie di cuore e scusate se a distanza di mesi mi ritrovo a fare ancora di queste domande.

1 commento:

Cristina ha detto...

Grazie Tiziana sei un tesoro, buonanotte baci Cri
Ripasso domani...