Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

sabato 23 gennaio 2010

Blog candy

Oggi è il compleanno di una mia cara amica, Maria Antonella, che purtroppo non mi segue mai via internet perché il suo pc è molto capriccioso e sono più le volte che non funziona che quelle che fa il suo lavoro egregiamente.
Comunque voglio farle gli Auguri per i suoi 43 anni che per qualche tempo non ho festeggiato in quanto 20 fa, alle 13.10, mio padre, appena 54enne, esprimeva le sue ultime parole e lasciava il mondo terreno per quello celeste.
Ora a distanza di tanto tempo, capisci che la vita continua, che dentro di te c'è sempre un angolino vuoto e che non è vero che il tempo guarisce le ferite aperte ma te le fa dimenticare e ti fa ricordare i momenti vivi passati insieme. Spesso mi trovo a raccontare qualche espisodio ai miei figli, di quel nonno che non han conosciuto e così salgono le lacrime agli occhi e la voce si interrompe....

Beh! questo fa parte del passato e del presente....

In questo periodo sto crocettando alcune cose ma non posterò le foto molto presto perchè sono tutti regali a persone che mi seguono e non voglio togliere loro la sorpresa... pertanto anche voi dovrete aspettare...

Nell'attesa ecco il candyd di Lara della Casetta sull'albero con scad. 31/1/10



Questo è il candy di Luisa de il mio bazar delle meraviglie con scad. 27/1/10

Nessun commento: