Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2010

Nuovi candy

OK, tra ieri e oggi ho apportato modifiche al mio blog... la supermucca Maggie mi fa impazzire... cosa darei per averla nella mia collezione....! Come si nota ho aggiunto un po' di blog che seguo costantemente e che giacevano nella pagina dei segnalibri... mio marito ieri ha dedicato un po' del suo tempo al blog e ho capito come fare....

Bando alla chiacchere... parliamo di cose serie ... ho trovato nuovi candy che voglio segnalare anche a voi:

Scad. 15/01/10 Blog candy di Milena di creare con il cuore



Scad.24/01/10 Blog candy di Silvia de Il Gatto mammone




Scad. 18/01/10 Blog candy di Le borse di Poppy



Ovviamente io ho partecipato a tutte e tre i candy e mi sono divertita a leggere i commenti, in particolare su quello di Poppy... perchè? Accorrete a partecipare e lo scoprirete da voi...

Buona fortuna a tutte!

Nessun commento: