Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 19 gennaio 2010

Grazie Cri

Ho avuto una pessima nottata, la spalla ha deciso di farmi male e star coricata nel letto... una vera tortura... alzati e passeggia per la casa ... le ore passano e il male resta...Stamattina apro la finestra, gelo, nebbia... uffa tutto sembra andare storto ... poi leggo la mail e ... si! il barter di Zr è felice per la splendida risoluzione del problema... ok tutto inizia ad andare meglio.... apro il blog e guardo, tra quelli che seguo ogni giorno, chi ha messo qualcosa di nuovo e cosa trovo? Ho ricevuto un regalo! E' il primo e ne sono felicissima. Grazie Cri!



Naturalmente lo dedico a tutte le creative che passano di qui e in particolare ai blog che seguo da qualche mese con interesse e affetto:

mille idee in una tazza
il mio bazar delle meraviglie
il mondo di simmypig
il blog di puntocroceBiz
ho preso il filo
recuperando
e man d'ou

ora ho finito il tempo a disposizione, appena mi sarà possibile linkerò altri blog. Grazie per la pazienza. Tiziana

3 commenti:

katia ha detto...

grazie! un pensiero per me! son contenta! stanca dopo una giornata di lavoro..ma risollevata da un bel pensiero!
katia

Franca ha detto...

Allora prima di tutto grazie. La prossima volta (per darti delle indicazioni)appena fai un regalo avverti con un commento la persona alla quale hai donato così il giro continua.Un abbraccio e ancora grazie Franca

Simmypig ha detto...

Gentilissimo il tuo pensiero per me..non mi rimane che augurarti BUON TEMPO CREATIVO SIMMY