Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

domenica 31 gennaio 2010

Swap dei cuori

E' decisamente tardi, ma sto aspettando il mio dolce maritino che oggi è andato alla presentazione del suo libro.

Ho stirato un po', direi solo poco, rispetto al grande mucchio di cose che mi guarda, e ora ho deciso di vedere la posta.

Sono contenta di averlo fatto perchè c'era la mail di Angela che mi chiedeva i dati per lo swap di cuori da lei organizzato. L'ho scoperto solo oggi ma sono riuscita a non perderlo (come quello di Stefy sigh!). Quale Angela? Quella del blog "i lavori di Angela e della mamma Giuliana" non perdete occasione per andar a far visita al blog è molto ... romantico!

Questo post serve più di tutto da scadenziario, infatti oggi scadeva la possibilità di partecipare allo swap e dal 15 al 20 febbraio spedizione CUORI. Ora dovrò mettermi al lavoro e vedremo cosa sarò capace di fare. Buonanotte a tutte.

Nessun commento: